mercoledì 9 gennaio 2013

Buona ANNA 2mila13

Se mi amate, osserverete i miei comandamenti.
Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore
perché rimanga con voi per sempre,
lo SPIRITO di VERITA'
CHE IL MONDO NON PUO' RICEVERE,
perché non lo vede e non lo conosce.
Voi lo conoscete, perché egli dimora presso di voi
e sarà in voi. Non vi lascerò orfani, ritornerò da voi.
Ancora un poco e il mondo non mi vedrà più;
voi invece mi vedrete, perché io vivo e voi vivrete.
In quel giorno voi saprete che io sono nel Padre
[e nella MADRE]
voi in me e io in voi.
Chi accoglie i miei comandamenti e li osserva,
questi mi ama.
Chi mi ama sarà amato dal Padre mio
[e dalla Madre mia]
e anch'io lo amerò e mi manifesterò a lui".

37 commenti:

  1. Disse poi a colui che l'aveva invitato: "Quando offri un pranzo o una cena, non invitare i tuoi amici, né i tuoi fratelli, né i tuoi parenti, né i ricchi vicini, perché anch'essi non ti invitino a loro volta e tu abbia il contraccambio. Al contrario, quando dài un banchetto, invita poveri, storpi, zoppi, ciechi; e sarai beato perché non hanno da ricambiarti. Riceverai infatti la tua ricompensa alla risurrezione dei giusti".

    Vale anche su FB?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei giorni prima della Pasqua, Gesù andò a Betània, dove si trovava Lazzaro, che egli aveva risuscitato dai morti. Equi gli fecero una cena: Marta(1) serviva e Lazzaro(2) era uno dei commensali. Maria(?) allora, presa una libbra di olio profumato di vero nardo, assai prezioso, cosparse i piedi di Gesù e li asciugò con i suoi capelli, e tutta la casa si riempì del profumo dell'unguento.
      Allora [il traditore] disse: "Perché quest'olio profumato non si è venduto per trecento denari per poi darli ai poveri?". Questo egli disse non perché gl'importasse dei poveri, ma perché era ladro e, siccome teneva la cassa, prendeva quello che vi mettevano dentro. Gesù allora disse: "Lasciala fare, perché lo conservi per il giorno della mia sepoltura. I poveri infatti li avete sempre con voi, ma non sempre avete me".

      Elimina
    2. "In verità, in verità vi dico: uno di voi mi tradirà". I discepoli si guardarono gli uni gli altri, non sapendo di chi parlasse. Ora uno dei discepoli, quello che Gesù amava, si trovava a tavola al fianco di Gesù. Simon Pietro gli fece un cenno e gli disse: "Dì, chi è colui a cui si riferisce?". Ed egli reclinandosi così sul petto di Gesù, gli disse: "Signore, chi è?". Rispose allora Gesù: "E' colui per il quale intingerò un boccone e glielo darò". E intinto il boccone, lo prese e lo diede a Giuda Iscariota, figlio di Simone. E allora, dopo quel boccone, satana entrò in lui. Gesù quindi gli disse: "Quello che devi fare fallo al più presto". Nessuno dei commensali capì perché gli aveva detto questo; alcuni infatti pensavano che, tenendo Giuda la cassa, Gesù gli avesse detto: "COMPRA QUELLO CHE CI OCORRE PER LA FESTA", oppure CHE DOVESSE DARE QUALCHE COSA AI POVERI. Preso il boccone, egli subito uscì. Ed era notte.

      Elimina
    3. @Anonimo: penso che valga un po' dappertutto.

      Elimina
    4. Anche su TWITTER?

      Elimina
  2. SE MI AMATE,OSSERVATE I MIEI COMANDAMENTI?
    I TUOI (PERSONALI) O PARLI PER INTERPOSTA PERSONA?
    FORSE SEI DIVENTATO LA VOCE SCRITTA DI UN ALTRO in alto?
    FAMMI SAPERE,(SE TI VA)
    Resto in attesa e ti auguro una felice serata.
    fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ComPRENDO più la visita che l'augurio.
      Se mi sPIEGHI cosa intendi per "ti auguro una felice serata" ... ti sVELO la mia PRO-VOCAZIONE.

      Elimina
  3. DURO di orecchie come di testa.

    Perchè NON allegerisci il fardello di sapienza,
    visto NON è il benVOLUTO?

    FastiDIOso l'augurio di felice serata...
    se inFRUTTUOSO è il seme

    RispondiElimina
  4. QUALCUNO MI HA CHI.....AMATA???

    ANNA

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Su parla a Singerfrapp ... se SEI l'ANNA che SOLO LEI conosce.

      Attenta! Singerfrapp!

      La cercano ma non la TROVANO.
      Credono di VEDERLA in un CORPO ma ricadono sempre nelle LORO limitazioni.

      PUOI AFFRONTARLI ... ma CHIEDI il SUO AIUTO.

      La VERA ANNA è con te perchè LEI mi ha parlato di te e di lei.

      Ora CHI E' LEI ... se tu sei te?

      Elimina
    2. Ti odio quando fai così

      Elimina
    3. L'add'io

      Elimina
    4. Tu stessa?

      Per...DONATI!

      NULLA viene per farti MALE.

      DIventa quello che CERCHI e LO TROVERAI in TE.

      CHI TI GENERA non ti ABBA'nDONA MAI se ti ha GENERATO nella SUA ANIMA.

      Sai chi E' ANNA nelle scritture?
      Sai cosa vuol dire il SUO NOME?

      SEI in grado di IN TRONARTI da SOLA o ti serve un TRONE?

      ma se non hai incontrato SERAfini e cheRUBIni ... come puoi raggiungere i TRONI del PADRE che E' SEMPRE NEI CIELI. In TUTTI i CIELI. Anche il tuo ... sPAZZiAle

      Elimina
  6. Risposte
    1. "cavolo, babba, sveglia" ... che termini sono?
      BASSI?
      La VERITA' è che non conoscete CHI VI AMA da SEMPRE!
      Anche anCOR prima di inCON...TRARvi.

      Elimina

  7. Ma era una imitazione?
    Aiuto.
    Voglio la mamma.
    :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ATTENTA!
      Non puoi scrivere TUTTO quello che ti passa per la ... MENTE. Non sai che c'è CHI ti legge nel pensiero?

      Prova e dire alla PERS...ONA pensando un'altra COSA.
      E riconoscerai CHI ti risponde.

      ANNA ti ha dato le FORME di lettura?
      O preferisci la CHIAVE, però ... di VIOL...INO.

      Elimina
  8. Risposte
    1. RiCHIEDI!
      Non STANCArti MAI.
      SinTONIzzati MEGLIO.
      La TUA situAZIONE è PEGGIOrata?
      Sei LIBERA di mandarla a quel SUO PAESE o vuoi acCOMPAGNArla?

      Elimina
    2. No, la mia situazione non è peggiorata.
      Vorrà dire che mi sintonizzerò meglio.

      Elimina
    3. HA SBAGLIATO?
      Ricorda i SUOI ERRORI e troverai la VERITA'.

      Elimina
    4. A TENTA!
      Da una parte PEGGIorano le tenebre e dall'ALTrA MIGLI-ORA la LUCE.

      Ora non SEI più SOLO figlia della Luce ma anche del MONDO.

      Gioca con la TUA SCALTREZZA, ma cerca la GOLA di chi ti mantiene.

      Elimina
  9. Ma tu dici tipo fare una domanda pensando in realtà ad un'altra domanda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perchè no ... con le risposte?
      NON SAI che si sono risPOSTE con il GANCIO e il .

      Elimina
  10. E chi mi risponde alla domanda che ho pensato vuol dire che mi legge nel pensiero?
    AAAAAaaaaa...ehm.
    Chi ci legge nel pensiero?
    A noi umani?
    Dio? E il demonio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHI manTIENE il corDONE ombelicale?
      SaTANA CONOsceva i penSIERI nell'uomo Gesù?
      Sei stata ABBA'nDONATA dal TUO PENsiero?

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.