lunedì 29 aprile 2013

BATTETELO ...sul TEMPO!

Non so se siete ancora MIEI fratelli, padri o FIGLI, spero almeno AMICI, ma questo messaggio L'HO UDITO da LUI, come lo hanno udito chi mi ha preCEDUTO e non abbiamo nulla in contrario per non RIannunciarlo:

Dio è LUCE e in LUI non c’è tenebra alcuna.
Se diciamo di essere in comunione con Lui
e camminiamo nelle tenebre,
SIAMO BUGIARDI
e non mettiamo in pratica la verità.
Ma se camminiamo nella Luce,
come egli è nella LUCE,
siamo in comunione gli uni con gli altri,
e il sangue di Gesù,
il Figlio SUO,
ci purifica da ogni peccato.
Se diciamo di essere senza peccato,
inganniamo noi stessi
e la verità non è in noi.
Se confessiamo i nostri peccati,
egli è fedele e giusto
tanto da perdonarci i peccati
e purificarci da ogni iniquità.
Se diciamo di non avere peccato,
facciamo di Lui un bugiardo
e la sua parola non è in noi.


PerCIO', vi riPORTO questo, in attesa che VOI chiediate CHIARIFICAZIONE e anche GIUSTIFICAZIONI, affinchè COMPRENDETE definitivamente il VERO ANNUNCIO diretto SOLO agli UOMINI di BUONA VOLONTA' e non a chi si reputa GIUSTO, anche nel male.

E' ABBA'stanza TARDI ma io non so fino a quando e siccome posso riscriverlo ... VELO ricordo che TUTTI abbiamo un AVVOCATO presso il Padre: Gesù Cristo, il GIUSTO (nel MALE e nel BENE). PerTANTO, se uno ha peccato ... LUI E' la vittima di espiazione per i nostri peccati; non soltanto per i nostri, ma anche per quelli di tutto il mondo.

Benedici il Signore, anima mia, quanto è in me benedica il suo santo nome.
Benedici il Signore, anima mia, non dimenticare tutti i suoi benefici.
Egli perdona tutte le tue colpe, guarisce tutte le tue infermità, salva dalla fossa la tua vita,ti circonda di bontà e misericordia.
Misericordioso e pietoso è il Signore,
lento all’ira e grande nell’amore.Non è in lite per sempre, non rimane adirato in eterno.Come è tenero un padre verso i figli, così il Signore è tenero verso quelli che lo temono, perché egli sa bene di che siamo plasmati, ricorda che noi siamo polvere.
Ma l’amore del Signore è da sempre, per sempre su quelli che lo temono, e la sua giustizia per i figli dei figli, per quelli che custodiscono la sua alleanza.

«Ti rendo lode, Padre,
Signore del cielo e della terra,
perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti
e le hai rivelate ai piccoli.
Sì, o Padre,
perché così hai deciso nella tua benevolenza.
Tutto è stato dato a me dal Padre mio;
nessuno conosce il Figlio se non il Padre,
e nessuno conosce il Padre se non il Figlio
e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo.
Venite a me,
voi tutti che siete stanchi e oppressi,
e io vi darò ristoro.
Prendete il mio giogo sopra di voi
e imparate da me,
che sono mite e umile di cuore,
e troverete ristoro per la vostra vita.
Il mio giogo infatti è dolce
e il mio peso leggero».

 

Vedi ATTI degli Apostoli, capitoli 4, 12 e 16


10 commenti:

  1. Le menzogne eh? dovete vergognarvi tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei VIVA? ... pensavo non avessi letto BENE le contrindicazione su un BUGIARDINO di una TUA medicina.

      Elimina
  2. ma non fai fatica a sbagliare le sillabe? :-) nervosetto stasera?
    Eh, tu non sei come fulvio, li sì che va bene! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il MIO NERVO mi fa RIMANERE BEN ERETTO.
      IO quando AMO mi innervosisco.
      E tu ... quanto O DI ... me o LUI?

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. TUSEI fissato! Ho mancato una sillaba! volevo scrivere: Lui sì che va bene! :)) povero fulvio...l'hai più visto? Mi manca.
    ps LUI chi??

    RispondiElimina
  5. Ah ah!
    Bellissimo Il Conte di MonteCristo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'UOMO del MONTE Ah ah detto SI, ma il montaggio è stato FATTO ad 0K per un altro IN...TENTO.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.