venerdì 26 aprile 2013

LA VIA VERA della VITA ETERNA

«Non sia turbato il vostro cuore, che appartiene alla POLVERE terrena, ma abbiate fede in COLUI che la SMUOVE in tutto l'UNIco-VERSO. Abbiate fede, non di me, ma ANCHE IN ME.
E vi imPONGO di GIUDICARLO da VOI STESSI.

LO PRE-TENDO!
Nel LUOGO DOVE riSIEDE il PADRE, che E' NEI CIELI, E' FATTO di TANTE DI MORE.
Se no, che senso ha tutto questo MORIRE e nascere?
Se non ci fossero ancora POSTI, in VERITA' non riuscireste più a MOLTIPLICARVI nei CORPI polverosi, tendenti a MACERARE e non a GERMOGLIARE la VERA VITA.
Ma molti di VOI crederebbero più ad un OMINO liscio senza più peli, arti corti e con testa a lampadina con pochi denti, ma che sa USARE un MEZZO altamente tecnologico. SEMPRE di POLVERE SPAZIALE, che può attraversare MATERIA spaziale, OSCURA o meno scura, ma che non è riuscito ancora a TOGLIERE la SCURE dal SUO FARE senza senso. Se non quello di sfruttare altre CREATURE terrene o celesti.

Ma VOI non conoscete un CERTO LUOGO, chiamato il MIO REGNO, dove IO VADO e VENDO, avvolgendo e SVOLGENDO "SPOLE" e non fili di ARIA-TEMPO, che servono solo a tirarvi fuori da dove siete entrati.

VOI la CONOSCETE questa VIA che PASSA da CHI mangia la stessa SUA POLVERE?

E non è UN BOLIDE che schizza VIA come un CARRO di FUOCO, che anche COLORO che VOI chiamate ALIENI cercano ancora COLUI che HA FATTO il TUTTO in LUNGO e in LARGO, ma anche FUORI e DENTRO e VELO METTE sempre a POSTO GIUSTO.

POLVERE da mangiare o NUTRINI da ATTREAVERSARE. Entrare o USCIRE da BUCHI temporali ... a che PRO'.

Non sapete che per CONOSCERE la FINE bisogna aver conosciuto l'INIZIO?


NON avete ancora comPRESO la VIA?

Come la immaginate?
Larga e CELESTE?
State ancora a guardare il CIELO?


«Fratelli, figli della MIA STESSA STIRPE, e quanti fra voi siete timorati di Dio, a noi è stata mandata la parola di questa salvezza.
Gli abitanti di questa TERRA
infatti e i loro capi non hanno riconosciuto LA VIA e, condANNAnDOLO, hanno portato a compimento le voci dei Profeti che si leggono ogni ULTIMO GIORNO, davanti ad un CAPPOTTO di LEGNO (o di metallo?); pur non avendo trovato alcun motivo di condanna a morte, chiedendosi il senso e il fine di girovagare in questo SPAZIO, apparentemente INFINITO, con CARRI piccoli o grandi, più o meno INFUOCATI.
EPPURE, dopo che OGNUNO ha adempiuto tutto quanto era stato scritto di ognuno, VIENE dePOSTO dalla SUA + e CHIUSO, più per il FETORE che per il RESTO.
Ma Dio SA CHI RISUSCITARE dai morti e far in MODO che apPAIA a MOLTI che lo hanno VOLUTO BENE.
Di un BENE che NON E' di questo MONDO. VERI TESTI-MONI di LUI davanti agli ALTRI che continuano a non COMPRENDERE.
Ma CHI E' TESTIMONE VI ANNuncia che la PRO'MESSA, come quella fatta ai padri, si REALIZZA, perché Dio la COMPIE CONTINUAMENTE in NOI, dando MODO a NOI STESSI di ACQUISIRLA o RIFIUTARLA.


“SIETE TUTTI SUOI FIGLI CHE GENERO QUOTIDIANAMENTE, ma che VOI STESSI RInNEGATE».

https://www.youtube.com/watch?v=wd9r0xTGhyo

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.