domenica 26 maggio 2013

HA RAGIONE il SERPENTE?

Ci SONO molte cose ancora da SVELARE, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso.
E' necessario che VENGA LUI, lo Spirito della verità, a INDICARVI tutta la VERITA', perché non parlerà da se stesso, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annuncerà le cose future.
Egli glorifica il FIGLIO che ha GLORIFICATO il PADRE, perché prenderà da quel che è di LORO ve lo annuncerà. Tutto quello che il Padre possiede è del FIGLIO; per questo ho detto che prenderà da quel che è di LORO e ve lo annuncerà».
Fratelli, giustificatevi per la fede che avete per ESSERE in pace con Dio per mezzo del Signore NOSTRO. Per mezzo di LUI abbiamo anche, mediante la fede, l’accesso a questa grazia nella quale ci troviamo e ci vantiamo, saldi nella speranza della gloria di Dio.
E non solo: ci vantiamo anche nelle tribolazioni, sapendo che la tribolazione produce pazienza, la pazienza una virtù provata e la virtù provata la speranza.
La speranza poi non delude, perché l’amore di Dio è stato riversato nei nostri cuori per mezzo dello Spirito Santo che ci è stato dato.

Per questo diciamo: "Quando vedo i tuoi cieli, opera delle tue dita, la luna e le stelle che tu hai fissato, che cosa è mai l’uomo perché di lui ti ricordi, il figlio dell’uomo, perché te ne curi?
Davvero l’hai fatto poco meno di un dio, di gloria e di onore lo hai coronato.
Gli hai dato potere sulle opere delle tue mani, tutto hai posto sotto i suoi piedi.
Tutte le greggi e gli armenti e anche le bestie della campagna, gli uccelli del cielo e i pesci del mare,
ogni essere che percorre le vie dei mari.
«Il Signore mi ha creato come inizio della sua attività, prima di ogni sua opera, all’origine.
Dall’eternità sono stata formata, fin dal principio, dagli inizi della terra.
Quando non esistevano gli abissi, io fui generata, quando ancora non vi erano le sorgenti cariche d’acqua; prima che fossero fissate le basi dei monti, prima delle colline, io fui generata, quando ancora non aveva fatto la terra e i campi né le prime zolle del mondo.
Quando egli fissava i cieli, io ero là; quando tracciava un cerchio sull’abisso, quando condensava le nubi in alto, quando fissava le sorgenti dell’abisso, quando stabiliva al mare i suoi limiti, così che le acque non ne oltrepassassero i confini, quando disponeva le fondamenta della terra, io ero con lui come artefice ed ero la sua delizia ogni giorno: giocavo davanti a lui in ogni istante, giocavo sul globo terrestre, ponendo le mie delizie tra i figli dell’uomo».

Il Signore creò l’uomo dalla terra e ad essa di nuovo lo fece tornare.
Egli assegnò loro giorni contati e un tempo definito, dando loro potere su quanto essa contiene.
Li rivestì di una forza pari alla sua e a sua immagine li formò.
In ogni vivente infuse il timore dell’uomo, perché dominasse sulle bestie e sugli uccelli.
Discernimento, lingua, occhi, orecchi e cuore diede loro per pensare.
Li riempì di scienza e d’intelligenza e mostrò loro sia il bene che il male.
Pose il timore di sé nei loro cuori, per mostrare loro la grandezza delle sue opere, e permise loro di gloriarsi nei secoli delle sue meraviglie.
Loderanno il suo santo nome per narrare la grandezza delle sue opere.
Pose davanti a loro la scienza e diede loro in eredità la legge della vita.
Stabilì con loro un’alleanza eterna e fece loro conoscere i suoi decreti.
I loro occhi videro la grandezza della sua gloria, i loro orecchi sentirono la sua voce maestosa.

Disse loro: «Guardatevi da ogni ingiustizia!»
e a ciascuno ordinò di prendersi cura del prossimo.
Le loro vie sono sempre davanti a lui, non restano nascoste ai suoi occhi.
Come è tenero un padre verso i figli, così il Signore è tenero verso quelli che lo temono, perché egli sa bene di che siamo plasmati, ricorda che noi siamo polvere.
L’uomo: come l’erba sono i suoi giorni!
Come un fiore di campo, così egli fiorisce.
Se un vento lo investe, non è più, né più lo riconosce la sua dimora.
Ma l’amore del Signore è da sempre, per sempre su quelli che lo temono, e la sua giustizia per i figli dei figli, per quelli che custodiscono la sua alleanza.

In questo tempo, presentate gli INFERIori al SIGNORE perché li TOCCHI. E se s scandalizzano ... INDIGNATEVI, affinché TUTTI gli INFERIori vadano da LUI. NON IMPEDITE che questo AVVENGA, perché è di loro infatti il regno di Dio.
In verità io vi dico: chi non accoglie il regno di Dio come lo accoglie un INFERIore, non entrerà nel REGNO dei Cieli.

5 commenti:

  1. Detesto tutti i rettili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAHahahAHAHahahAHAHahahAHAHahahAHAHahahAHAHahahAHAHahahAHA

      Tu non apPART'IENI a questi?

      https://e61ecc5b-a-62cb3a1a-s-sites.googlegroups.com/site/nannabobo/la-gravidanza-di-settimana-in-settimana/feto%204%20settimane.jpg?attachauth=ANoY7coV_B_Sjaa6mPp9wr5skXvMs2f2e28tFiUtPQEAEz-JyS369Z_wbPp2CWakmmoqVu_A_3978lENcO5un8KT4VD97QsknvrZJMMYtZxdi9dggrkuP4QulzszEkD9CFTRV4n4tifwz16YFp7E1bLZHUWppB4lK4flTrHgNFnRO96mPNALK3ZdA0bx69wrUbL3qIEDj88E4HJlNx4mKlEyFO2IYCH_waDW5OxgkPNNGIdA5sUTp4lIL8bzqf0tcHvE4Nl0N7aoHn0Fxq5fBgY5WMyafKUjGw%3D%3D&attredirects=0

      Hai SAPIENZA?

      Elimina
  2. VISTO che HAI PERSO la MEMORIA ... ti porto IO per MANO a ritrOSO. Ma ti SI è sPUNTAta la mano?http://www.nannabobo.com/_/rsrc/1298923257351/la-gravidanza-di-settimana-in-settimana/feto%204%20settimane.jpg?height=200&width=200

    RispondiElimina
  3. http://www.nannabobo.com/_/rsrc/1298923257351/la-gravidanza-di-settimana-in-settimana/feto%204%20settimane.jpg?height=200&width=200

    RispondiElimina
  4. SEI DURA di CERVICE:

    http://wptest.esseredonnaonline.it/wp-content/uploads/genitDonna.jpg

    CA'PRONA!

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.