domenica 12 maggio 2013

OTTO cento SANTI in un MO'mento SOLO.

«Non spetta a voi conoscere tempi o momenti che il Padre ha riservato al suo potere, ma riceverete la forza dallo Spirito Santo che scenderà su di voi, e di me sarete testimoni. Non guardate il cielo! CHI E' stato assunto in cielo, verrà al...lo stesso modo in cui l’avete visto andare in cielo. Il Cristo non è entrato in un santuario fatto da mani d’uomo, ma in FIGURA di quello vero, per comparire a VERA IMMAGINE e SOMIGLIANZA in favore nostro. E non deve offrire se stesso più volte, come il sommo sacerdote che entra nel santuario ogni anno con sangue altrui: in questo caso egli, fin dalla fondazione del mondo, avrebbe dovuto soffrire molte volte.
Invece, una volta sola, nella pienezza dei tempi, egli è apparso per annullare il peccato mediante il sacrificio di se stesso. Come tutti NOI nel SEGUIRLO. Perchè come per gli uomini è stabilito che muoiano una sola volta, dopo di che viene il giudizio, così Cristo, dopo essersi offerto una sola volta per togliere il peccato di molti, apparirà una seconda volta, senza alcuna relazione con il peccato, in TUTTI COLORO che l’aspettano per la loro salvezza. In verità, in verità io vi dico: se chiederete qualche cosa al Padre, egli ve la darà. Finora non avete chiesto nulla. Chiedete e otterrete, perché la vostra gioia sia piena.
Queste cose ve lo disse già in modo velato, ma E' questa l’ora in cui LUI vi parla, non più in modo velato, ma apertamente. Per CIO' chiedete nel SUO SANTISSIMO NOME perché il Padre stesso in FATTI VI AMA, VOI "PECORE MADRI" che avete saputo amare e avete creduto in COLUI che fin dall'INIZIO vi ha detto la VERITA'.
CHI esce dal Padre e VIENE nel mondo ... ascende e riscende per CHI lo ha riconosciuto da SEMPRE VERO PADRE a vantaggio DEI Figli».


12 commenti:

  1. Buona Ascensione.

    RispondiElimina
  2. QUI ti fai vivo SOLO nelle FESTE .. COMANDATE?
    Dove dovrei ASCENDERE?

    RispondiElimina
  3. Grandeeeee!!! Non c'è peggior persona dei cristiani formali! non hanno altro. Angelo non è più Riccardo, come non è più gus...non rispondere... li fai solo guadagnare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO riSPONDO A CHI MI riSPONDE e VALE anche per te.
      RI-SPONDE-RE non vuol dire scrivere qualcosa, ma entrare in SINTONIA.

      Elimina
  4. ma noi siamo in sintonia ...o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sforzo di sintonizzarmii ma alla fine VINCE sempre la tua MONOtoniA. Mi tocca spigolare di qua e di là. GUS se n'è andato ... lascianDOMI un ORSIni.

      Elimina
  5. Qui trovò alcuni discepoli e disse loro: «Avete ricevuto lo Spirito Santo quando siete venuti alla fede?». Gli risposero: «Non abbiamo nemmeno sentito dire che esista uno Spirito Santo». Ed egli disse: «Quale battesimo avete ricevuto?». «Il battesimo di Giovanni», risposero. Disse allora: «Giovanni battezzò con un battesimo di conversione, dicendo al popolo di credere in colui che sarebbe venuto dopo di lui, cioè in Gesù».
    Udito questo, si fecero battezzare nel nome del Signore Gesù e discese su di loro lo Spirito Santo e si misero a parlare in lingue e a profetare. Erano in tutto circa dodici uomini.
    «Ecco, ora parli apertamente e non più in modo velato. Ora sappiamo che tu sai tutto e non hai bisogno che alcuno t’interroghi. Per questo crediamo che sei uscito da Dio».
    «Adesso credete? Ecco, viene l’ora, anzi è già venuta, in cui vi disperderete ciascuno per conto suo e mi lascerete solo; ma io non sono solo, perché il Padre è con me.
    Vi ho detto questo perché abbiate pace in me. Nel mondo avete tribolazioni, ma abbiate coraggio: io ho vinto il mondo!».

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già...il mondo è pieno di tribolazioni.
      Ciao Angelo.

      Elimina
    2. MI è stato impedito di PORTARTI nella MIA AN\/NA SU le "NUBI" di questo mondo.

      Anche TU vuoi andare VIA da me?

      ANNA ti dirà in segreto quello che non mi è permesso scrivere in questo POSTo.

      Elimina
    3. RICORDAGLIELO!
      la PAROLA è GIU'dà ma TI A

      Elimina
  6. No, non voglio andare via da te.
    Per andar via comunque bisogna prima esserci...
    ...
    vuol dire che sono con te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti leggo nel mio POSTo.
      Forse tu che legi altro.
      Come ci si può legare a chi non si comprende TUTTO?
      Per un dito?

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.