mercoledì 8 maggio 2013

 
 
VEDO, ma non sento, che siete molto religiosi. Passando infatti e osservando i vostri monumenti sacri, ho trovato anche un altare con l’iscrizione: “MADRE di DIO”.
Ebbene, coLEI che, voi adorate, io ve LA ANNuncio. Il Dio che ha fatto il m...ondo e tutto ciò che contiene, che E' LA SIGNORA del Cielo e della terra, non abita in templi costruiti da mani d’uomo né dalle mani dell’uomo si lascia servire come se avesse bisogno di qualche cosa: E' LEI che dà a tutti la vita e il respiro e ogni cosa. ELLA creò da uno solo tutte le nazioni degli uomini, perché abitassero su tutta la faccia della terra. Per essi ha stabilito l’ordine dei tempi e i confini del loro spazio perché cerchino Dio, se mai, tastando qua e là come ciechi, arrivino a trovarLA benché non sia lonTANA da ciascuno di noi. In LEI inFATTI viviamo, ci muoviamo ed esistiamo, come hanno detto anche alcuni dei vostri poeti: “Perché di LEI anche noi siamo stirpe”.
Poiché dunque siamo stirpe di UN DIO MATERNO, non dobbiamo pensare che la divinità sia simile all’oro, all’argento e alla pietra, che porti l’impronta dell’arte e dell’ingegno umano. Ora Dio, passando sopra ai tempi dell’ignoranza, ordina agli uomini che tutti e dappertutto si convertano, perché egli ha stabilito un giorno nel quale dovrà giudicare il mondo con giustizia, PER MEZZO DI UN UOMO CHE ELLA HA DESIGNATO, DANDONE A TUTTI PROVA SICURA COL RISUSCITARLO DAI MORTI».
Ma quanti sentiranno queste COSE mi derideranno?
Cerco UNA SPOSA dà MARYaRE.
(Anna InTrona)

2 commenti:

  1. https://www.facebook.com/anna.introna.10?ref=tn_tnmn

    «Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso.
    Quando verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà a tutta la verità, perché non parlerà da se stesso, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annuncerà le cose future.
    Egli mi glorificherà, perché prenderà da quel che è mio e ve lo annuncerà. Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà da quel che è mio e ve lo ANNUnC'ERA'!».

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.youtube.com/watch?v=tjGF2avo4v4

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.