venerdì 26 luglio 2013

Ai PAREnti della MIA CASA eTERNA, ma anche paTERNA e maTERNA.



Vi piace parlare delle COSE BELLE, come i vestiti da sposa ... cioè del GO'SSip che si parla in CHIESA, tipo la BORSA NERA del Vescovo bianco?.
Chi vi ruba la SPERANZA?
SPERO che asCOLTERA' e PARLErà con la GIO'ventù RI-BELLE BRAsiLIANA che non si A.C.contenta PIU' di SOLO MANGIARE cibo leggero o più PESANTE, ma VUOLE CULTURA e VERITA' ... visto che lo SPIRITO è TER...MINATO.

Ho molti DUBBI in merito.
Eppure è il Papa che SPERAVO, ma non a parole!
Ma ... ci sono molti MA ... che mi fanno pensare!
Un ALBINO LUCIani rimandato come DIO VUOLE?
PreFERISCO non TEDIARVI, visto che SIETE GRANDI e VACCI-NATI ... per il BANCHETTO!

Io certe COSE le DICO a CHI VUOL ASCOLTARE e POI GIUDICARE. Anzi lo PRE-TENDO ... CHE IO e il MIO ANGELO SIANO GIU'dicati per quello che LUI dice e IO SOSTENGO ... che SIA VERITA' ASSOLUTA!
Solo perchè UNICA in grado da COMPRENDERE tutte le ALTRE.

O preFERITE un mio ... BUON GIORNO?

OGNI GIORNO E' BUONO per MORIRE per il SIGNORE!

Ma QUALE verità cercate?
DENTRO e fuori di VOI?

E l'avVOLTOio non fa parte della VERITA'?
Questo è il VOSTRO LIMITE!
Non ESSERE AVvoltoIO dello SPIRITO.

Mi dispiace ma potete SOLO TROVARE un cadaVERE da tenere e cullare tra le BRACCIA.
Ma la PIETA' di MI-KA-EL Angelo ... è VERA?
La MADRE HA PRESO il BRACCIO il SUO CORPO destinato agli UOMINI?

LEI che ha ACCOLTO il SUO SPIRITO?

Per questo continuo a FREQUENTARVI e come un AvVOLToIO sCOVO tra le vosTRE MEmBRA i resti del FIGLIO dell'UOMO che non avete CON-CEPITO.

IO RIPRENDO TUTTI gli ABORTI del CIELO!
Dal Figlio MORTO per mano divina di Davide a Saulo che comPRESE le scritture e quella LUCE che lo accecò MO'mentaNEAmente.

SCUSAMI MADRE ma SOLO TU puoi comprendere il mio DOLORE, perchè è anche TUO ... in PARTE ... nello sforzarti ci comprendere CHI ti viene continuamente TOLTO.
RiAVRAI TUTTO e per SEMPRE!

Ma DEVO TROVARE la SPOSA perchè E' in CINTA!

4 commenti:

  1. «Io sono il Signore, tuo Dio, che ti ho fatto uscire dalla schiavitù, dalla condizione servile (educata alla morte):
    Non avrai altri dèi all'INFUORI di te.
    Non ti farai idolo né immagine alcuna di quanto è lasSU' nel cielo, né di quanto è quagGIU' sulla terra, né di quanto è nelle acque SOTTO la terra, ma devi TROVARE in TE CHI E' e ti aspetta nei CIELI ... dentro di TE.
    Non ti prostrerai davanti a CHI è di quàGIU' e non li servirai. Perché io, il SIGNORE, TUO PADRE in SPIRITO e VERITA', sono un Dio geloso e CRUDELE (inTRAsiGENTE), che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione, per coloro che mi odiano, ma che dimostra la sua bontà fino a mille generazioni, per quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.
    Non pronuncerai invano il nome del SIGNORE, tuo PADRE, ma SANTIFICA il SUO NOME, il SUO CASAto perché il SIGNORE non lascia impunito chi pronuncia il suo nome inVANO.
    Ricòrdati del giorno nel quale TUO PADRE portò a compimento TUTTE le "COSE" per CHI è stato il destinatario di tutte le SUE COSE.
    SANTIFICALO!
    E' in TE!
    Sei MO'menti lavorerai e farai ogni tuo lavoro; ma il SETTIMO è il MO'mento in onore del SIGNORE, tuo PADRE: non farai alcun lavoro, né tu né tuo figlio né tua figlia, né chiunque diPENDE da te, né il tuo BESTIame, né il FOREstiero che diMORA presso di te. Perché in sei MO'menti il SIGNORE ha fatto il cielo e la terra e il mare e quanto è in essi, ma si è riposato il SETTIMO MO'mento. Perciò il Signore ha bene-detto quel MO'mento e lo ha conSACRAto.
    Onora tuo padre e tua madre, perché si prolunghino i tuoi giorni nel LUOGO dove il Signore, tuo PADRE, ti ha POSTo.
    Non ucciderai chi IO ti MANDO.
    Non mi tradirai a vantaggio della carne.
    Non ruberai lo spirito che comunque è sempre sacro in altri come in te per RENDERLO SANTO.

    Non pronuncerai falsa TESTI-MONIanza contro il tuo prossimo e non dirai NULLA per sentito DIRE, ma SOLO PROVATO e comPROVATO ... VISSUTO.
    Non essere INI-QUO con il TUO PROSSIMO che è Dio, nè verso di te e SOPRAtutto con gli ALTRI, che sono la TUA PROVA.
    Altrimenti verrà tutto rimesso su di te per riPROVARTI.

    Non desidererai il COPRO del tuo prossimo. Non desidererai l'altra PARTE del tuo prossimo, né chi a LUI diPENDE, né il suo bestiame cornuto e NON, né alcuna cosa che appartenga al tuo prossimo, che è DIO come TE».

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La legge del Signore è perfetta, rinfranca l’anima;
      la testimonianza del Signore è stabile, rende saggio il semplice.
      I precetti del Signore sono retti, fanno gioire il cuore;
      il comando del Signore è limpido, illumina gli occhi.
      Il timore del Signore è puro, rimane per sempre;
      i giudizi del Signore sono fedeli, sono tutti giusti.
      Più preziosi dell’oro, di molto oro fino, più dolci del miele e di un favo stillante.

      Elimina
  2. «Voi dunque ascoltate la PARAbola del SEMInatore. Ogni volta che uno ascolta la parola del Regno e non la comPRENDE, viene la SUA ImPERfettAZIONE nelle tenebre e ruba ciò che è stato seminato nel suo cuore: questo è il seme seminato lungo la strada. Quello che è stato seminato sul terreno sassoso è colui che ascolta la Parola e l’accoglie subito con gioia, ma non ha in sé radici ed è incostante, sicché, appena giunge una tribolazione o una persecuzione a causa della Parola, egli subito viene meno. Quello seminato tra i rovi è colui che ascolta la Parola, ma la preoccupazione del mondo e la seduzione della ricchezza soffocano la Parola ed essa non dà frutto.

    Quello seminato sul terreno buono è colui che ascolta la Parola e la comprende; questi dà frutto e produce il cento, il sessanta, il trenta per uno».

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo un MAESTRO che, per tranquilizzare il suo allievo, disse: "vuoi vedere che centro quel FORO lontano in CURVA?". L'allievo sorridendo, rispose: "FACILE con i BINARI".
      Ma il MAESTRO voltandosi verso l'allievo, aggiunse: "ma non sappiamo se sta venendo un altro dall'altra PARTE, visto che il transito è a binario unico".
      Si GELO il sangue nel corpo dell'allievo che non sapeva ancora BENE come veniva REGOLAmentata la circolazione ... "SanGuigna".

      Non ricordo se l'allievo imparò la lezione o la circolazione di chi scontrandosi in un TUBO (GALLERaYA) con l'ALTRO ... potrebbe diventare UNO AMmAsSO di materia, ma non di SPIRITO.

      Lo SPIRITO E' UNO ed è GIA' in CIELO.

      Imparate dal PADRE che ha portato con le la MADRE, il PADRE e TUTTI i SUOI FIGLI.

      Il RESTO ... MANgià per avVOLTituOI.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.