venerdì 4 novembre 2016

DEDICATO a chi veniva di nascosto ... riCONOSCENDO nella MIA AMBIguidà un POSTo per LUI.

Se gli amici non ti C.A.P.escono all'ORA sei nella VIA GIU'STA', stRETTA e anGUSta. La strada GIU'STA' è scandalosa ed al LI'MITE della COMPREnSIONe.
La VERITA' trova sempre la diFESA anche per il PEGGIOR DEI P.E.C.cATTORI ... quando si TOGLIE la MASCHERA.
Questo TELO dico con la MASCHERA per conFONDERE anCUOR di + chi crede di conOSCEneRE il Figlio dell'UOMO ma nemmo stesso TEmPO' a.C.cUSA quando LUI era la caUSA dei nostri GUAI.
Mi sono sempre MESSO dalla PARTE di CHI le PRENDE ... per diMEzzARE le PERcOSSE.
Quando un ORGANO s'OFFRE dovrebbe s'OFFRIRE tutto il CORPO. Che senso ha amPUTTAre un ARTO o cAVARE un ocCH'IO se poi è l'ANIMA che sta per essere gettata nella GEENNA?
Molti U.S.A.no i vangeli e le scritture per farsi GRANDI e schiacciare i piccoli ma non sanno di chi sono i piccoli del CIELO, manDATI PROprIO per FARLI c'ADEre.
IO SONO con TE SEMPRE, anche quando mi hai rimPROVATO, perchè i TUOI riPROVI erano in BUONA FEDE, c'OME è A.D.ESSO il tuo GIU'diZIO.
VERI, umili, crudi e TRAsPARENTI nel BENE e nel MALE ... SEmPRE!

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.