mercoledì 30 novembre 2016

RE CAPITO



Perchè piangi per chi ti ha conosciuto per quel che sei?
Io sono caduto solo per te.
"SOLO" per TE.
Perchè vuoi salvare altri ... tradendomi?
Reputi che io non possa salvare anche gli altri come ho fatto con te?...
Non serve dare le perle che io ti do per accelerare i tempi degli altri.
Che fai?
Ti sembra giusto raccontare quel che è intimo tra te e ME?
E' pur vero che non ti vanti di avere il mio A-MORE, ma perchè VUOI condiviDERMI con gli altri?
Ti ho lasciato fare per VEDE-RE nei FATTI SPIRITUALI se avRESTI FATTO quel che facevi con le c'OSE materiali.
Ora hai constatato che SEI SOLO?
E chi ti rimane a.C.canto è SOLO per ...



6 commenti:

  1. Mi sembra una buona fine completarsi da soli. Si muore soli mi pare. Non esiste forza spirituale maggiore. Mentre io continuo a dare nel frattempo, e i miei occhi vedono luci di stelle. 😨
    I tempi sono vicini..alleluia. in alto i cuori.
    Ps tu sei solo? Perche' ti rimane accanto se sei solo? Eppure sai che Dio è misericordioso...

    RispondiElimina
  2. Ahhhh ...un post a testa?

    RispondiElimina
  3. Mah...a chi è rivolto questo post?
    Chi ti rimane accanto è solo per...?

    RispondiElimina
  4. E tu CapRA come StaI? Sola In PecoRinaTa?

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.