venerdì 1 novembre 2013

L'UNICITA' della VERITA' ASSOLUTA in TERRA come i CIELO

La VERITA' E' UNA ed è quella che NON si CONTRADDICE MAI.
PILATO non l'avrebbe mai accettata, quando l'UOMO GESU' fu interrogato sulla VERITA' del CRISTO, sulla stessa VERITA' di CESARE in quel mo'MENTO più FORTE. Non volle immaginare che su quel TRONO, un GIORNO, potesse sedere un "BAMBINO" ... pur NERO, non più Albino se PUR DEI Luciani.
Potete sCORNARVI quanto volete tra VOLERE e POTERE, tra falsa cattolicità e massoneria, ma la VERITA' visibile non è per gli occhi che vogliono VEDERLA in TERRA, quando E' SEMPRE STATA del CIELO.
LUI SCENDE ogni VOLTA dei CIELI ma non per RIMA-NERVI. 

Se il Papa in vita è Benedetto XVI°, chi è quello vestito di BIANCO che PARLA?
E CHI E' quel PICCOLO del REGNO DEI CIELI seduto sul TRONO del MONDO ... pur NERO?


Io vidi salire dall’oriente un V°Angelo, con il sigillo del Dio vivente. E gridò a gran voce ai quattro angeli, ai quali era stato concesso di devastare la terra e il mare: «Non devastate la terra né il mare né le piante, finché non avremo impresso il sigillo sulla fronte dei servi del nostro Dio».
E udii il numero di coloro che furono segnati con il sigillo , provenienti da ogni parte del mondo ri-belle.
Dopo queste cose vidi: ecco, una moltitudine immensa, che nessuno poteva contare, di ogni nazione, tribù, popolo e lingua. Tutti stavano in piedi davanti al trono e davanti all’Agnello, avvolti in vesti candide, e tenevano rami di palma nelle loro mani. E gridavano a gran voce: «La salvezza appartiene al nostro Dio, seduto sul trono, e all’Agnello».
E tutti gli angeli stavano attorno al trono e agli anziani e ai quattro esseri viventi, e si inchinarono con la faccia a terra davanti al trono e adorarono Dio dicendo: «Amen! Lode, gloria, sapienza, azione di grazie, onore, potenza e forza al nostro Dio nei secoli dei secoli. Amen».
Uno degli anziani allora si rivolse a me e disse: «Questi, che sono vestiti di bianco, chi sono e da dove vengono?». Gli risposi: «Signore mio, tu lo sai». E lui: «Sono quelli che vengono dalla grande tribolazione e che hanno lavato le loro vesti, rendendole candide nel sangue dell’Agnello».


SONO i poveri, quelli nel pianto, i miti, quelli che hanno fame e sete della giustizia, i misericordiosi, i puri di cuore, gli operatori di pace, i perseguitati per la giustizia.
Per CIO' BEATI coLORO che si troveranno insultati, perseguitati, ingannati, accusati di male contro di loro per causa del SIGNORE.
Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli».
Carissimi, vedete quale grande amore ci ha dato il Padre NOSTRO per essere chiamati figli di Dio, e lo siamo realmente! Per questo il mondo non ci conosce: perché non ha conosciuto lui.
Carissimi, noi fin d’ora siamo figli di Dio, ma ciò che saremo non è stato ancora rivelato. Sappiamo però che quando egli si sarà manifestato, noi saremo simili a lui, perché lo vedremo così come egli è.
Chiunque ha questa speranza in lui, purifica se stesso, come egli è puro.


Il TERZO TESTI-MONE.

32 commenti:

  1. CHI E' A.C.CANTO al PAPA'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sai chi è quello dietro la sua poltrona ... TELO sVELO.

      Elimina
  2. I tuoi nemici, son doppiamente irritati contro te, perché tu hai parlato troppo severamente contro la loro condotta, e contro me, a cagione della libertà che io ti ho concesso.
    Mi hanno accusato di essere stato in diretta alleanza con te, onde privare gli ebrei della poca facoltà civile che è stata lasciata loro da Roma.
    La mia domanda (non dico il mio comando) è che tu sia un po' più prudente e moderato nei tuoi discorsi, per non destare l'ira e l'arroganza dei tuoi nemici, che possono eccitare la stupida popolazione contro te, costringendomi poi ad usare gli strumenti della legge.
    Gesù rispose calmamente: Principe della terra, le tue parole non procedono dalla verità e da nessuna sapienza.
    Parla tu ai torrenti di fermarsi in mezzo ai monti, o di non sradicare gli alberi della valle; ma i torrenti ti risponderanno che debbono obbedire alla legge della natura e del Creatore.
    Dio solo sa ove scorrerà l'acqua dei torrenti.
    In verità io ti dico che prima che fioriscano le rose di Sharon sarà sparso il sangue del Giusto.
    Giammai il tuo sangue si spargerà, risposi io con profonda emozione; tu mi sei così caro e prezioso, per questa tua virtù e sapienza, che tutti i farisei, i quali abusano della libertà che i Romani hanno lor concesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Tu non hai nessun potere su di me, se non ti fosse stato dato dall'alto. Per questo chi mi ha consegnato nelle tue mani ha una colpa più grande".

      Sei tu l'alto?

      Elimina
    2. Il governatore PILATO era solito, per ciascuna festa di Pasqua, rilasciare al popolo un prigioniero, a loro scelta. Avevano in quel tempo un prigioniero famoso, detto "Figlio del Padre". Mentre quindi si trovavano riuniti, Pilato disse loro: "Chi volete che vi rilasci: il "Figlio del Padre" o Gesù il Nazareno?". Sapeva bene infatti che glielo avevano consegnato per invidia.
      Mentre egli sedeva in tribunale, SUA MOGLIE gli mandò a dire: "NON AVERE A CHE FARE CON QUEL GIUSTO; PERCHE' OGGI FUI MOLTO TURBATA IN SOGNO, PER CAUSA SUA". Ma i sommi sacerdoti e gli anziani persuasero la folla a richiedere "il Figlio del Padre" e a far morire Gesù. Allora il governatore PILATO domandò: "Chi dei due volete che vi rilasci?". Quelli risposero: "il Figlio del Padre!". Disse loro Pilato: "Che farò dunque di Gesù il nazareno?". Tutti gli risposero: "Sia crocifisso!". Ed egli aggiunse: "Ma che male ha fatto?". Essi allora urlarono: "Sia crocifisso!".
      Pilato, visto che non otteneva nulla, anzi che il tumulto cresceva sempre più, presa dell'acqua, si lavò le mani davanti alla folla: "Non sono responsabile, disse, di questo sangue; vedetevela voi!". E tutto il popolo rispose: "IL SUO SANGUE RICADA SOPRA DI NOI E SOPRA I NOSTRI FIGLI". Allora rilasciò loro "il Figlio del Padre" e, dopo aver fatto flagellare Gesù, lo consegnò ai soldati perché fosse crocifisso.

      Elimina
  3. ...Ma nessuno ha il coraggio di osare di più... magari raccogliendo un po' meno di ieri, ma cercando davvero il vero bene alla maledetta ipocrisia. eppure...eppure queste frasi in alto non vi hanno insegnato nulla? avete dimenticato voi stessi?? nonostante la necessaria "evoluzione", ma di cosa? se confermate ciò che siete.
    Non c'è neanche da ipotizzare un qualsiasi miglioramento, in una in -coscienza tra reale e virtuale. Una serie di sciocchi che si raccontano con il massimo imbroglio, solo per pochi soldi. il...menopeggio dell'umanità nascondendo volutamente il peggio che potrebbe andare avanti ad oltranza. Ma io dico NO!
    ma di cosa avete paura??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e tu di CHI hai paura?
      Chi saresti stata tu all'ORA del Figlio dell'UOMO?
      Un'ALTrA?

      Elimina
  4. di nulla... purtroppo!

    RispondiElimina
  5. Chi sarò stata io? Non certo come voi! Ho una grande ribellione dentro, contro tutte le ingiustizie...non basterà questa vita, ma di sicuro ho subito nelle altre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui c'è PIU' VERITA'.
      Chi fai parlare non si è mai incarnata! E sFRUTTA il tuo corpo.
      Non ci resta che passare al dolce ... e poi all'amaro.
      O preferisci gaffè e ammazza gaffè?

      Elimina
    2. ho capito quello che voi dire! In genere le paure difficilmente si affrontano. io l'affronterei sai? ma con chi dico io.

      Elimina
    3. epperò se mi fanno male io meno :(

      Elimina
    4. epperò se mi fanno male io meno :(

      Elimina
    5. Tu devi innanzitutto affrontare te stessa. Trovare i difetti e cercare di eliminarli.

      Elimina
  6. Gesù figlio del padre non ha lasciato detto di baciare gli anelli dei principi vescovi o dei dignitari nobili... Gesù non voleva fondare regni sulla terra... Una chiesa che fino a poco tempo orsono faceva crociate e benediva massacri oggi si dovrebbe fare come un bambino a cui non importa il potere e la politica... cordiali saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VEDI! Io trovo troppi ERRORI nelle TUE PAROLE, anche a vantaggio tuo.
      La chiesa continua a benedire massacri eseguite da missioni di pace.
      Quelli a mio VANTAGGIO non li dico perché non ti interessano. Sei troppo preso dalla tua verità.
      Ma per te quello che accade e fuori dal controllo dle Re dell'UNIVERSO?

      Elimina
    2. Quello che accade è fuori dal controllo del padre nostro, l'uomo è stato dotato del libero arbitrio... Io non credo nei principi e nel re dell'universo... io non tengo sovrani.! La mia verità è quella di storico e di uomo di buona volontà e non faccio filosofia. Non credo alle guerre di pace che esportano una finta democrazia.

      Elimina
    3. Bisogna innanzitutto capire cos' E' la libertà di arbitrio e fino a quando possiamo esercitarla. TU PUOI esercitare qualcosa NON ESISTENTE?
      E' tutto relativo, ma non relativismo.
      Tu pensi che la storia sia stata raccontata tutta per FILO e per SEGNO a tal punto di sovvertire la MIA VERITA? Non interpretazione.
      Non sai cos'è la filosofia, la politica, la verità a prescindere dala sua persistenza alla luce del sole ... come un ca'FONE che fa ma non sa quello che fa.
      Hai semplicemente confermato quello che io SOSTENGO senza volerlo.

      Elimina
    4. Tu pensi di sapere... pensi di essere un filosofo solo perché CREDI che non vi sia niente di nuovo sotto il sole. Platone diceva che il confronto con gli altri poteva portare conoscenza.. Io sono uscito dalla caverna Platonica da tanto tempo... ho salito la montagna da tempo.. parlo sumero ed Egiziano e conosco i miti di Platone e dei pastori demoni che pascolano il gregge. Ma soprattutto amo il confronto e non l'insulto che è l'ultimo strumento di chi non ha pesci da prendere.

      Elimina
    5. IO SAPERE?
      Io cerco il SAPORE! Il SALE della TERRA, ma tu continui a OFFENDERE la MIA CONOSCIENZA che non è perdente nelle COSE del MONDO.
      Dove ti avrei OFFeso oFESA?
      Conosci l'etimologia delle parole ... italiane?
      Io proVOCO! Non offendo se non vengo attaccato.
      La MIA LAMA è ha doppio taglio e non è facile capire la mia difesa dall'ATTACCO.
      Di quale confronto vuoi parlare?
      Della caverna gestita dai demoni?
      Hai esperienze a riguardo?
      Conosci il LORO inTENTO?

      Elimina
  7. Sei sereno Angelo? Sei felice di vivere?
    ma lui cercava istintivamente la luce. La vera Luce. Ne vide uno sprazzo in quel frammento di discorso e se lo chiuse in cuore come un tesoro. Poiché lo amava, lo sprazzo divenne sempre più vivo, vasto e impetuoso, e lo portò a vedere nettamente il Bene e il Male e a scegliere giustamente, recidendo con generosità tutti i tentacoli che prima, dalle cose al cuore e dal cuore alle cose, lo avevano avvolto in una rete di schiavitù maligna.
    “Poiché lo amava”. Ecco il segreto del riuscire o meno. Si riesce quando si ama. Non si riesce che poco quando si ama stentatamente. Non si riesce affatto quando non si ama. In qualunque cosa. Con più ragione nelle cose di Dio dove, per essere Dio invisibile ai sensi corporali, occorre avere un amore, oso dire, perfetto, per quanto possa creatura toccare perfezione, per riuscire in un’impresa. Nella santità, in questo caso.
    E tu sei capace di amare così, Angelo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono FELICE di aver incontrato LUI nella Vita ed è per questo che è un dono, altrimenti sarebbe stato meglio non nascere.

      Bisogna essere capaci di amare per quanto si possa amare. L'importante è rimanere coerenti sui propri limiti.

      Elimina
    2. ma se io sono coerente dovrei aver paura...o no? Noooo??

      Elimina
    3. ... non per corREGGERTI, ma se tu "FOSSI" coerente dovrebbero aver paura gli altri.

      http://www.youtube.com/watch?v=y5ZnbXjo45c

      Elimina
    4. Tutto il mondo è davanti al Signore, come polvere sulla bilancia, come una stilla di rugiada mattutina caduta sulla terra.
      Ha compassione di tutti, perché tutto può, chiude gli occhi sui peccati degli uomini, aspettando il loro pentimento.
      Infatti ama tutte le cose che esistono e non prova disgusto per nessuna delle cose che ha creato; se avesse odiato qualcosa, non l’avrebbe neppure formata.
      Come potrebbe sussistere una cosa, se LUI non l’avessi voluta?
      Potrebbe conservarsi ciò che dal Signore non fu chiamato all’esistenza?
      Lui è indulgente con tutte le cose, perché sono sue, del Signore, amante della vita.
      Poiché il suo spirito incorruttibile è in tutte le cose.
      Per questo Lui corregge a poco a poco quelli che sbagliano e li ammonisce ricordando loro in che cosa hanno peccato, perché, messa da parte ogni malizia, credano in LUI, il Signore.

      Elimina
  8. e non sei felice di aver incontrato me? Nooo? :(
    E io chi sono? Lui è già tanto amato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si AMA SOLO chi ti dà qualcosa che nemmeno sai .. spiegare.
      In te non l'ho ancora sentito.

      Elimina
  9. E' vero....:(
    mi hai messo in croce...
    bacetto

    RispondiElimina
  10. anzi...bacino serale...

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.