lunedì 9 settembre 2013

La SPOSA del CIELO


7 commenti:

  1. E se MARIA fosse stata COME LEI?

    Vi scandalizzereste?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IERI, OGGI o DOMANI ... la Natività della VERGINE?

      Elimina
    2. SEMPRE! Come agli INIZI!
      Le mei sofferenze, che sopporto, non sono MIE, ma di COLUI che mi ha mandato a vantaggio della SUA SPOSA.
      Inizialmente NON lo sapevo, ma adESSO è diventata UNA MISSIONE nel portare a compimento questo mistero nascosto da secoli e da generazioni, ma ora manifestato ai SANTI di questi ULTIMI GIORNI.
      Già Dio volle far conoscere la gloriosa ricchezza di questo mistero in mezzo alle genti: Cristo in voi, speranza della gloria che E' nei Cilei.
      È LUI inFATTI che FU annunciato, afFIN-CHE ammonendo ogni uomo e istruendo ciascuno con ogni sapienza, RENDESSE ogni uomo perfetto in Cristo. Per questo mi affatico e lotto, con la forza che viene da LUI e che agisce in me con potenza.
      Voglio infatti che sappiate quale dura lotta devo sostenere per voi, per PRENDERE TUTTO da LUI e sVELARVI il SEGRETO.
      Per la SALVEZZA di UNA PERSONA e la CONDANNA di tutto il RESTO per tutti quelli che non mi hanno mai visto di persona, perché i SUO CUORE venga conSOLAta.
      E così, intimamente unita nell’amore, ELLA sia arricchita di una piena intelligenza per conoscere il mistero dello SPOSO, SUO Dio, che è Cristo VENUTO in LEI: in lui sono nascosti tutti i tesori della sapienza e della conoscenza che SERVONO la SPOSA per la NUOVA GENERAZIONE in NUOVA TERRA e NUOVI CIELI.

      Elimina
  2. Nel mio precedente post,ho pubblicato tutti i tuoi commenti anche se erano quasi tutti fuori tema,perche avevo scritto di intolleranza e non di religione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se SEI conVINTO ... lascia perdere.
      Troppa TOLLERANZA fa male!

      Elimina
  3. a "SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA" ...per ha acquisito un valore diverso... più importante, profondo, quasi un monologo introspettivo. Per comprenderlo ho sentito, in quella bimba, la bellezza interire della sua presenza. Hanno una grande sensibilità e una consapevolezza pura!

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.