mercoledì 4 settembre 2013

MAI uscire FUORI o salire SOPRA senza l'ALTRA PARTE di UNO

IN quel TEMPO, SCESE e nel GIORNO del Figlio dell'UOMO incominciò a inSEGNARE a CHI trovava nei vari POSTi.
Erano stupiti del MODO in CUI parlava di cose già AVVENUTE ma non ancora in LORO.
Di solito c’era sempre CHI, posseduto da un deMONIo imPURO, cominciava a dire: «Che vuoi da noi, CHI SEI per dirci questo, facendoci perdere la nostra pace?». Ma, LUI, gli ORDINAVA se vera mente: «Se devi parlare, PARLA FUORI di Lui!». E il demonio LO GETTAVA a TERRA ... in mezzo a LORO, facendolo uscire, SENZA FARGLI alcUN MALE.
Tutti venivano presi da timore e si dicevano l’un l’altro: «Che parola è mai questa, che comanda con autorità e potenza agli spiriti impuri ed essi se ne vanno? ... da LUI per PRIMO?». E la sua fama si diffondeva in ogni luogo della regione circostante.

Nello STESSO TEMPO, uscito di LI', entrò nel POSTo del SUO AMICO SI...MONE, ancora DURO come una pietra. La SUO...CERA del SI...MONE era AMMALATA a CA-uSA della NU...ORA, in preda a una grande treMORE e LO pregarono per lei. Si chinò su di lei, comandò a chi la faceva TRE-MARE e questi la lasciò. E subito si alzò in piedi e INCOMINCIO' a SERVIRLI.

Al calar della LUCE, quando le TENEBRE incominciavano a prendere il SOPRAvVENTO, tutti quelli che avevano inFERMI afFETTI da varie MALAtTIE li condussero a LUI. Ed Egli, imPONENDO su OGNI-UNO le mani, li guariva. Da molti uscivano anche deMONI, gridando: «IO TI CONOSCO! IO SO CHI SEI!». Ma egli li minacciava e non li lasciava parlare, perché sapevano che era LUI il SEGNATORE.

Il FIGLIO dell'AURORA, il PRIMO RAGGIO del GIORNO USCI'.
Allora SI RECO' in un POSTo desERTO. Ma le MOLTItUDIni lo cercavano, lo raggiunsero e TENTARONO di tratTENERLO perché non USCISSE FUORI o SALISSE SOPRA.

Ma quel PORTATORE di LUI però disse LORO: «È necessario che io sVELI TUTTO del "regno di Dio" anche agli ALTRI POSTi; per questo sono stato MAN...DATO».
E andava proVOCANDO nei POST di quel LUOGO.

8 commenti:

  1. Una bella descrizione dello scompiglio che creava Gesù tra la gente abituata alla falsità dei farisei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplice PIETRA d'INCIAMPO per TUTTI.
      Sia per CHI dovrebbe conoscere la difficoltà del percorrere il cammino di ritorno, in quanto già perCORSO, e PER sia CHI non appartiene a COLORO che SONO SCESI dal CIELO e ENTRARI nella terra ... non ricordanDOSI la CAUSA.

      Elimina
  2. Soffri di dissenteria religiosa,prova con l'Immodium.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evito gli ANTInFIAMMA-TORI per BOCCA. PreFERISCO goderMELA la DIArREA. So prendermi le mie RE-SPONSI-ABILITA'.
      Pensa ai tuoi pruRITI intimi.

      Sai cosa vuol dire IMODIUM (non una M)?

      Elimina
  3. Ci ripetiamo sempre! I "beati" sostengono che la parola di Dio assume sempre delle... espressioni e comprensioni diverse! non si tratta di interpretazioni: c'è una sola verità! Arriverà quel giorno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il Serpente nell'Eden e Satana nel deserto dicono l'UNICA VERITA'.
      Sai cosa vuol dire ... interPRETEare?
      Conosci il SACERdozio alla Melchisedek?

      Quel GIORNO E' avVENUTO come è sempre avVENUTO!

      Per questo molti non comprendono COME il CRISTO SALVA nel TEMPO stando FUORI il TEMPO.

      Sara cerca di trovare i tuoi pochi peccati per donarli a Dio che GIU'dicare i peccati di CHI nemmeno di accorge di farli.

      Elimina
  4. bellissima l'ultima frase grazie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SAI che SOTTO SOTTO ti vuole ... bene.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.