sabato 24 novembre 2012

COME lo SPOSO ... la Sposa.

Gli SPOSI SONO sull'ALTARE  come due olivi.
COME due candelabri che stanno davanti al Signore della piataforma.
Se qualcuno pensasse di fare loro del male, uscirà dalla loro bocca un fuoco che divorerà i loro nemici.
Così deve perire chiunque pensi di fare loro del male.
Essi hanno il potere di chiudere il cielo, perché non cada pioggia nei giorni del loro ministero profetico.
Essi hanno anche potere di cambiare l’acqua in sangue e di colpire la terra con ogni sorta di flagelli, tutte le volte che lo vorranno.
E quando avranno compiuto la loro testimonianza, QUESTA "bestiale" machina, che sale dall’abisso dell'intelligenza umana, farà guerra contro di loro, li vincerà e li BANNERA'.
I loro PROFILI rimarranno esposti sulla PIATTAFORMA del grande SITO, che simbolicamente si chiama [...], dove anche il loro Signore fu CACCIATO da questo POSTo.

Uomini di ogni popolo, tribù, lingua e nazione vedono i loro PROFILI per tre giorni e mezzo e non permettono che i loro profili  vengano deposti in un cestino. I loro abitanti fanno festa su di loro, si rallegrano e si scambiano complimenti, perché questi due profeti erano il tormento degli abitanti della piattaforma.
Ma dopo tre giorni e mezzo un soffio di vita che veniva da COLUI che li ha mandati entrò in essi e si alzarono in piedi, con grande terrore di quelli che stavano a guardarli. Allora udirono un grido possente, proveniente OLTRE questo muro, che diceva loro: «Salite quassù» e SCOMPARIRONO per SEMPRE e su SERA per SEMPRE.

3 commenti:

  1. «I figli di questo mondo prendono moglie e prendono marito; ma quelli che sono giudicati degni della vita futura e della risurrezione dai morti, non prendono né moglie né marito: infatti non possono più morire, perché sono uguali agli angeli e, poiché sono figli della risurrezione, sono figli di Dio».
    ANNA

    RispondiElimina
  2. Tu sei QUELLO con la chitarra....
    o la BAMBINA che canta

    O quella con le TRECCE NERE ?

    DOVE SEI,ANNA?

    http://youtu.be/EFiD_GDwcEc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per FARE un Figlio di DONNA ci vuole un bocciuolo di UOMO.

      IO e LEI siamo quelli che ballaNO.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.