mercoledì 14 novembre 2012

Potranno UCCIDERCI ma non il NOSTRO AMORE per la VERA VITA

VELO PRO METTO!
sFONDEREMO tutti i muri (i CIELI).
Se lo SPOSO fece cadere SATANA dal Cielo
NOI tireremo GIU' TUTTO il resto del CIELO.
Il PADRE con TUTTI i suoi ANGELI.
 
 
MELO HA PRO MESSO!
STA scendendo il PADRE con TUTTI i SUOI ANGELI
per riportare TUTTI in CIELO.
NON TE METE.
 
 
La MADRE non ABBA'nDONA mai i FIGLI.
Aspettiamo il PADRE!
GIOITE!
 
 
Quando nacque ... furono liberati TUTTI gli ANGELI del CIELO
 
 
Una MADRE non può trattenre il ... PARTO
Sia dello SPOSO che della SPOSA

C'è un tempo per mantenerti distante.
Un tempo per guardare altrove.
C'è un tempo per tener giù la testa
per proseguire la tua giornata

C'è un tempo per disegnarti gli occhi e colorarti la bocca.
Un tempo per aggiustarti i capelli.
C'è un tempo per comprare nella VIA centrale
per trovare il vestito giusto da indossare.

Eccola, le teste si voltano per guardarla.
Eccola, viene a prendere la sua corona.

C'è un tempo per correre al riparo.
C'è un tempo per baciare e dirlo in giro.
C'è un tempo per colorare tutti
diversi nomi che trovi difficili da pronunciare.

C'è un tempo per la prima comunione
Un tempo per guardare a Est.
C'è un tempo per voltarsi verso l'Oriente.
C'è un tempo per essere una Regina di bellezza.

Eccola, la bellezza gioca a far ridere.
Eccola, surreale con la sua corona.

DICI CHE IL FIUME TROVA LA VIA AL MARE
E COME IL FIUME GIUNGERAI A ME
OLTRE I CONFINI E LE TERRE ASSETATE
DICI CHE COME IL FIUME
COME FIUME...
L'AMORE ... GIUNGERA'
L'AAAMOOOOOOORE...
E NON SO PIU' PREGARE
E NELL'AMORE NON SO PIU' SPERARE
E QUELL'AMORE NON SO PIU' ASPETTARE.

C'è un tempo per fare nastri.
Un tempo per gli alberi di Natale.
C'è un tempo per apparecchiare le tavole
quando la notte è bloccata dal gelo.

C'è un tempo per nastri di legatura.
Un tempo per alberi di Natale.
C'è un tempo per la posa di INVITI
quando la notte è impostata per FISSARE i VOLTI.

18 commenti:

  1. Ambiguo questo post...Mah! mi mantengo delle riserve importanti.
    Signore Dio non abbandonarci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAI DETTO BENE!
      DisAMBIGUATI se ci riesci con il SUO AIUTO.
      Ti ricordo che disAMBIGUO è il BEATO.
      Il SANTO è COLUI che non si contraddice e se SBAGLIA PAGA anche per l'ALTRO.

      Elimina
  2. Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Filèmone

    Fratello, la tua carità è stata per me motivo di grande gioia e consolazione, perché per opera tua i santi sono stati profondamente confortati.
    Per questo, pur avendo in Cristo piena libertà di ordinarti ciò che è opportuno, in nome della carità piuttosto ti esorto, io, Paolo, così come sono, vecchio, e ora anche prigioniero di Cristo Gesù. Ti prego per Onèsimo, figlio mio, che ho generato nelle catene, lui, che un giorno ti fu inutile, ma che ora è utile a te e a me. Te lo rimando, lui che mi sta tanto a cuore.
    Avrei voluto tenerlo con me perché mi assistesse al posto tuo, ora che sono in catene per il Vangelo. Ma non ho voluto fare nulla senza il tuo parere, perché il bene che fai non sia forzato, ma volontario. Per questo forse è stato separato da te per un momento: perché tu lo riavessi per sempre; non più però come schiavo, ma molto più che schiavo, come fratello carissimo, in primo luogo per me, ma ancora più per te, sia come uomo sia come fratello nel Signore.
    Se dunque tu mi consideri amico, accoglilo come me stesso. E se in qualche cosa ti ha offeso o ti è debitore, metti tutto sul mio conto. Io, Paolo, lo scrivo di mio pugno: pagherò io. Per non dirti che anche tu mi sei debitore, e proprio di te stesso! Sì, fratello! Che io possa ottenere questo favore nel Signore; da’ questo sollievo al mio cuore, in Cristo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TUTTO da .. INTERPRETARE!

      Elimina
    2. perchè?
      vuoi essere TRA...i PRETI?
      Tu CHE DICI, o mio GRANDE SACERDOTE?

      Elimina
    3. Cerca lo SPIRITO che ti SANTIfica.
      Io posso solo AsSOLVERTI.
      In poche parole ... (eliminato)

      Elimina
    4. Il Solve et Coagula

      «18. Se vuoi turbare, devi turbarti. Se vuoi che ti si ami, ama. Non si riceve in azioni e ascendenza che in similarietà. Una cosa attira o crea il suo stesso corrispettivo [1].»

      Elimina
    5. Si come al carnefice gli viene l'acquolina in bocca nel turbare la preda. O, in casi più perversi, vari indurimenti o lubriFICAzioni varie.
      GIRA al LARGO ... MICIO con pupille a LOSANGA!

      Io sto molto più avanti e i CAPRETTI ho smesso pure di mangiarmeli arrosto ... come i serpenti.

      Le ceneri le lascio lì ... per dar TESTIMONIANZA della TUA FE...niccia!

      Ma ancora dietro queste COSE medioevali?
      E la CHIESA vi caga oraMAI.

      Tute le vostre verità sono state SUPERATE. Non ho detto ANNiEntate. SUPERATE, COMPRESE!
      Altro che RIGENRAZIONE con EVOLUZIONE.

      Eppure so che qualcuno di VOI sa il significato.

      Io ti rispondo:
      "MAZZA E PAGNOTTE FANNO I FIGLI BELLI".

      Sempre in SENSO SPIRITUALE ... intendiamoci.

      La CHIESA lo ha capito e VOI?

      La SCIENZA ci viene dietro per mezzo della fisica quantica che stabilisce la veridicità ma non ancora la DIMOSTRAZIONE e il FINE.

      Elimina
  3. BRAVO Angelo!
    E' veramente un BEL POSTo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben VENUTA in QUESTO postO!

      Elimina
    2. SEMPRE per MERITO TUO!

      Elimina
    3. Sei sicura?
      O di un'ALTRA?

      Elimina
    4. Buona notte Creatura informatica...

      Elimina
    5. Strumentale sari tu.
      Al MASSIMO SONO INFORMATA del virtuale, dell'irrazionale e dell'invisibile!
      Io so stare senza P.C....E vedi di andare a trovare altro tipo di trattenimento.
      Vai ai giardini se non vuoi andare per strada.

      Elimina
    6. PIANO!
      SARAY e non sari o discendenti di sauri.

      Elimina
    7. Cara la MIA IN FOrMA ZIONE ...

      Elimina
  4. Tu non sai stare nemmeno senza iL W C!
    Che altro NON E' che la EMME tua rovesciata seguita dal tuo caVAZZINO bianco!
    tI RICORDO CHE FRA non MOLTO è NATALE....




    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi può rimanere senza?
      Mica preTENDI il PANNO-LINO.
      Leggo in queste PAROLE un attacco a MIA MADRE.
      Fatti vedere, non nella realtà perchè tu sai solo PORTARMI povere pecorelle da sacrificare.
      FATTI VEDERE nella REALTA' ... QUI nel TUO MONDO ... VIRTUALE.

      Il MIO VERO NATALE E' OGGI e nessun INNOCENTE è stato sacrificato per farmi da scudo contro la TUA MAL-VAGInTa'

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.