domenica 18 novembre 2012

La FESTA sta per INIZIARE .. CHI c'è... E'!

«E' vicino il TEMPO in cui vi sarà chiesto SIETE diventati COME DIO, se SIETE ... DIO e se avete vigilato sui VOSTRI FIGLI, come PRINCIPI sul LORO popolo. In quel GIORNO, dopo la GRANDE tribolazione, quando il sole si è oscurato per TRE GIORNI e la luna non c'era più nel cielo con le stelle COME scomparse.
ALLORA le potenze di TUTTI I CIELI SI SCONVOLGERANNO e Angeli e Demoni si confonderanno. MA ...
CHI RICONOSCERA' il FIGLIO dell’UNICO UOMO DIO VENIRE con grande potenza e gloria in LORO, si sentiranno RICOLMI di QUELLO SPIRITO SANTO che COMPRENDE la TERZA PERSONA.
ATTENTI, PERO'!
Sarà un tempo di angoscia, come non c’era stata mai dal sorgere delle nazioni fino a quel tempo; in quel tempo sarà salvato l'UNICO POPOLO, che comprende l'essere ULTIMO, ... l'essere PRIMO.
Molti DEI MORTI sembreranno dormire nel monro di polvere e si risveglieranno, mentre gli ALTRI lasciati alla vergogna e all’infamia dell'INUTILITA' eterna.
I GIUSTI e i SAGI risplenderanno NEI NUOVI e coloro che avranno indotto molti alla giustizia risplenderanno come le stelle del firmamento.
SARA' COME il FORMARSI di un altro CIELO nei CIELI.

NON LO PERCEPITE?

In verità io vi dico: non passerà QUESTA generazione prima che tutto questo avvenga.
Quanto però a questo giorno o a quest'ora, nessuno lo sa, né gli angeli nel cielo né il Figlio diventato PADRE ma SOLO CHI riconoscerere in SPIRITO SANTO.

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.