lunedì 26 novembre 2012

MIO RE, MIO TUTTO.

FIGLIO d'UOMO non E' un semplice UMANO che E' figlio di DONNA.
Poi c'è da distinguere l'ESSERE maschio e femmina.
Ecco venire CON le "nubi" DEL Cielo: uno SIMILE a un FIGLIO d’UOMO.
In CORPO di Figlio di DONNA?
Dice il Signore Dio: Io sono l’Alfa e l’Omèga, Colui che è, che era e che viene, l’Onnipotente!

Perchè ..in quel tempo, il governatore terreno disse al Figlio d'UOMO: «Sei tu il RE dei GIU'-DEI?». Perchè ... il PADRE fattosi CARNE rispose: «Dici questo da te, oppure altri ti hanno parlato di me?». E l'umano disse: «Sono forse io GiùDeo? La tua gente e i capi di chi dovrebbe conoscerti ti hanno consegnato a me. Che cosa hai fatto?».
ECCO la PER LA: «IL MIO REGNO NON E' DI QUESTO MONDO; SE IL MIO REGNO FOSSE DI QUESTO MONDO, I MIEI SERVITORI AVREBBERO COMBATTUTO PERCHE' NON FOSSI CONSEGNATO AI ... GIU'DEI (?); MA IL MIO REGNO NON E' DI QUA-GIU'».
«Dunque E' un VERO RE!».

Ma di CHI?

PER CHI TESTIMONIA LA VERITA'. CHIUNQUE E' DELLA VERITA', ASCOLTA LA SUA VOCE.

Cos'E' la VERiTA'?

Noi sappiamo che LUI STESSO si deFINISCE ... VERITA' di una VIA VITALE ... per cosa, per CHI?

BEATI COLORO GLI APPAR-TENGONO.

7 commenti:

  1. Angelo ciao, non ho mai creduto in un dio e non perchè sono arrabbiata con lui, o altro. Credo semplicemente che dio siamo noi stessi, completi, incompleti, con le nostre pecche, le nostre belle azioni, i menefreghismi ecc......Mi piace perchè hai la bella abitudine di dividere le parole che spesso nascondono altre verità.........buona serata.......

    P..S. può darsi che abbia male iterpretato il tuo scritto semmai dimmelo...........ciao.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO! Va BENE COSI'.
      Non si può incontrare un DIO se non da DOVE LUI vuole farsi incontrare. Non lo si incontra in un LIBRO. E' un po' difficile da raccontare.
      E' una specie di SCONTRO e spesso non COMPRENSIBILE al momento.
      Ci fu una separazione in CIELO e da lì che il FIGLIO conobbe il nostro dolore, la nostra CREATURA.
      E' come se NOI stessi GENERASSIMO DIO STESSO.
      Così è PIACIUTO a COLUI che ci ha PRE-CEDUTO.

      Elimina


    2. <°)-(-(-(-<<

      Elimina
    3. TELO 6 mangiato?

      <°)O0o<<

      Elimina
    4. «Io una volta fui ragazzo e ragazza, cespuglio e uccello, e muto PESCE nelle
      onde.
      La Natura cambia tutte le cose, avvolgendo le anime in strane tuniche di carne.
      Le più degne dimore per le anime degli uomini».

      Elimina
    5. Per NULLA!
      Non siamo SEMPLICI ... ARCHE o contenitori.
      NON SONO UN SEPOLCRO.

      Elimina
  2. «Metteranno le mani su di voi e vi perseguiteranno, consegnandovi alle sinagoghe e alle prigioni, trascinandovi davanti a re e governatori, a causa del mio nome. Avrete allora occasione di dare testimonianza.
    Mettetevi dunque in mente di non preparare prima la vostra difesa; io vi darò parola e sapienza, cosicché tutti i vostri avversari non potranno resistere né controbattere.
    Sarete traditi perfino dai genitori, dai fratelli, dai parenti e dagli amici, e uccideranno alcuni di voi; sarete odiati da tutti a causa del mio nome. Ma nemmeno un capello del vostro capo andrà perduto.
    Con la vostra perseveranza salverete la vostra vita».

    ANNA

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.