martedì 26 giugno 2012

Cosa devo ... FARE?

Confucio ha detto: “Non fate agli altri ciò che non volete che gli altri facciano a voi”. Gesù ha detto: “Fate agli altri ciò che vorreste che gli altri facessero a voi”.
SENZA CHIEDERE IL PER-MESSO?

Confucio morì con la delusione di non essere riuscito a tramandare il SUO SENTIRE, pur confidando in UN DIO.
Il CRISTO, in vece, ha dato le istruzioni per chi avrebbe capito anche dopo la sua morte terrena.
Anche Confucio ha ancora DEI seguaci che potrebbero aiutare a leggere le istruzioni di CHI SEGUE Gesù non comprende ancora la SUA PAROLA.

FARE non vuol DIRE qualcosa VISIBILE, altrimenti rimarebbero SEGNI VISIBILI ancora OGGI.
Ma è come se è una COSA inventata, mentre non lo è perchè CHI ha la CHIAVE ... APRE e VEDE e ci parla PURE. E LUI risponde. 



«Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi.
Tutto quanto volete che gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro:

"Questa infatti è la Legge e i Profeti".Entrate per la porta stretta, perché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che vi entrano. Quanto stretta è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e pochi sono quelli che la trovano!».

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.