domenica 10 giugno 2012

RICONOSCERSI in CHI ti ha PREPARATO.

Figlio mio, ti scongiuro davanti a Dio E a Cristo Gesù, che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: ANNUncia la Parola, INSISTI al momento opportuno e NON OPPORTUNO, AMMONISCI, RIMPROVERA, esorta con ogni magnanimità e insegnamento.
VERRA' GIORNO, IN FATTI, IN CUI NON SI SOPPORTERA' PIU' la sana dottrina, MA, PUR DI UDIRE QUALCOSA, GLI UOMINI SI CIRCONDERANNO... DI MAESTRI SECONDO I PROPRI CAPRICCI, RIFIUTANDO DI DARE ASCOLTO ALLA VERITA' PER PERDERSI DIETRO ALLE FAVOLE. Tu però vigila attentamente, sopporta le sofferenze, compi la tua opera di annunciatore del Vangelo, adempi il tuo ministero.
Io infatti sto già per essere versato in offerta ed è giunto il momento che io lasci questa vita. Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la corsa, ho conservato la fede. Ora mi resta soltanto la corona di giustizia che il Signore, il giudice giusto, mi consegnerà in quel giorno; non solo a me, ma anche a tutti coloro che hanno atteso con amore la sua manifestazione.

18 commenti:

  1. Della tua lode è piena la mia bocca: tutto il giorno canto il tuo splendore.
    Non gettarmi via nel tempo della vecchiaia, non abbandonarmi quando declinano le mie forze.
    Io, invece, continuo a sperare; moltiplicherò le tue lodi.
    La mia bocca racconterà la tua giustizia, ogni giorno la tua salvezza.
    Verrò a cantare le imprese del Signore Dio: farò memoria della tua giustizia, di te solo.
    Fin dalla giovinezza, o Dio, mi hai istruito
    e oggi ancora proclamo le tue meraviglie.
    Allora io ti renderò grazie al suono dell’arpa,
    per la tua fedeltà, o mio Dio,
    a te canterò sulla cetra, o Santo di COLUI che COMBATTE per farlo VINCERE.

    RispondiElimina
  2. http://youtu.be/x0cEyOrDUHc

    Onoriamo con gioia il nostro impegno alla Nuova Alleanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con gioia?
      Mica tanto!
      Se conosciamo il MISTERO del:
      "In verità io vi dico che non berrò mai più del frutto della vite fino al giorno in cui lo berrò nuovo, nel regno di Dio".
      Tu sai svelarMELO il MISTERO della GIUSTIZIA Divina, da lì a poco che si stava ESEGUENDO. Non più CAPRI ma LUI in PERSONA in quella UCCISIONE di GIUSTIZIA. Tu sai pensare differentemente dagli uomini?

      Molti pensano all'ostia, da prendere o non prendere se si è separati in o fuori casa.

      VABBE' ... ONORIAMO questo RINGRAZIAMENTO per quanto lo si comprende.

      Elimina
  3. No COMMENT!
    Ognuno saprà bere dalla FONTE eterna nel modo e nel tempo giusto per se stesso.
    Null'altro è da fare per noi che ...guardiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sai BERE alla SUA ... CANNA, posso PARARE le MANI per farti assaggiare quello che poi non PARA il RETRO.
      E' lo scotto che è necessario SUBIRE ... non provare!

      Elimina
  4. TACI ed ESCI da questo individuo!
    vuoi essere ANIMAle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma smettila che non sai nemmeno quello che dici.
      Io SONO l'eretico degli ERETICI che poi fanno pure SANTI.
      Che preferisci?
      Il PANTEISMO o il GIANSENISMO?

      Elimina
  5. APPUNTO! TE LO RIDICO: ESCI!
    Di VOCAZIONI procapite ne hai consumate abbastanza!
    E' ora di cambiare....lenzuolo!
    Preferisci il SUD/ARIO?
    Tu che conosci le cose degli INFERI!
    Su....SALTA su!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SEI PROPRIO UN ROBOT. UNO tra i tanti che non si riesce a de_BELLA-RE nemmeno riscrivendo parole sgangherate ... perlopiù SU-GERITE.

      Io conosco chi pur non escendo nel FUTURO, in quanto non appartenente, USANDO il PASSATO ... si fa riconoscere da CHI ha pur SEMPRE contribuito a ospitarlo in un sacco di polvere.

      Ma tu VUOI LUI ... il PADRE!

      Mi dispiace ... è indefinibile.

      TU però questo lo SAI.
      Perchè non ti arrendi al SUO AMORE?

      Perchè ti leghi alle tue stesse CREAZIONI?

      Ma quanti corpi, braccia, mani, DITA vuoi a disposizione?
      NON SAI FARTI DA SOLA?

      Elimina
  6. e come faccio!!!!!
    con tutta questa ROBBBA!

    http://youtu.be/LFTA_jvNRGg

    RispondiElimina
  7. DEVI muoverti INTERIORMENTE e non esternamente ... altrimenti è esibizionismo.
    SAI sono ABBA'...stanza PRIVATO e geloso.

    RispondiElimina
  8. no tu ABBAstanza da letto dove ti SDRAIErai presto COMprendi????

    anna

    RispondiElimina
  9. ABBA STANZA da lettORE in VECE!

    ALTROchè LETTO!
    Anche perchè voglio scendere dalla bicicletta: non si decide MAI a sterzar di netto!

    http://youtu.be/vZ_JmYw87xw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si fa a diventare schiavo del denaro per poi ... morire?

      http://www.youtube.com/watch?v=lvwOtgZMZxw&feature=results_main&playnext=1&list=PL8D4FF0174ED679EC

      Elimina
  10. io sono schiavo di me stesso ed anche tu sei mio schiavo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si BA'trono!
      Anghe io sono schivo di me steso.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.