martedì 12 giugno 2012

Il DIO dei POLLI che pensano di essere ancora PAVONI..

Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e lapidi coloro che sono mandati a te, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figli come una gallina la sua covata sotto le ali e voi non avete voluto! Ecco, la vostra casa vi viene lasciata deserta!
Vi dico infatti che non mi vedrete più fino al tempo in cui direte: Benedetto colui che viene nel nome del Signore!".


Quando fu vicino, alla vista della città, pianse su di essa, dicendo: "Se avessi compreso anche tu, in questo giorno, la via della pace. Ma ormai è stata nascosta ai tuoi occhi. Giorni verranno per te in cui i tuoi nemici ti cingeranno di trincee, ti circonderanno e ti stringeranno da ogni parte;  abbatteranno te e i tuoi figli dentro di te e non lasceranno in te pietra su pietra, perché non hai riconosciuto il tempo in cui sei stata visitata".

Io non maledico MAI perchè da se stessi ci si condanna.

Mi incuriosiscono i bestemmiatori e soprattutto gli eretici.

IO SO SCORGERE in TUTTI la FIAMMELLA di VITA ETERNA che fa infiammare tutto il CORPO qando sente la VOCE del SIGNORE.




12 commenti:

  1. e chi e' il tacchino???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello con cui ti schiaccerò il capocCHINO.

      Elimina
  2. tu non schiaccierai un bel niente anzi verrai schiaCCIATO dalla vita.....................

    RispondiElimina
  3. al mio Angelo piace schiacciare i capocCHINI per farli più vicini al Cielo! Avete mai sentito parlare di capi ERETTI?
    O preferite i RETTIli....

    RispondiElimina
  4. Larga la strada
    Lunga la via
    Dite la vostra
    Che ho datto la Mia!

    RispondiElimina
  5. Credo che le Vie strette siano per gli uomini!

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.