giovedì 7 giugno 2012

TU SEI il mio PARADISO

Qual è il primo doVERE verso l'AMORE?
“Ascoltarlo nel profondo! UNICO Signore, unico DIO, UNICA VITA VERA ... in cammino. L'ho amato, LO AMO e lo AMERO' per tutti i SUOI GIORNI, i miei, con tutto il cuore e con tutta l'ANIMA, con tutta la mente e con tutta la forza”. Ma come son riuscita a VENIRE a TE se non AMANDOTI quale prossimo. Ti ho cercato OVUNQUE, in TUTTI, dalla A alla Z, dall'UNO al TUTTO, e in una STANZA ti ho trovato, in UNA CUCINA ti SEI lasciato TOCCARE.
MIO NUTRIMENTO.

Mi hai sempre sostenuta nel mio dire, IO CHE SONO SORDA e MUTA.

Mi hai detto che SONO VERA, ma cos'è la VERITA'?

AMARTI SEMPRE anche quando non ci SEI.

Ci SEI o ... CI FAI?
IO, tutti, TRA le TUE MANI.

TU SEI l'UNICO e non VIE' altri FUORI di TE.
Ti AMO con TUTTO il CUORE, con TUTTA l’INTELLIGENZA e con TUTTA la FORZA, ... che sono sempre COSA TUA.

Mi dici che SEI GELOSO e non sai che hai trasferito in me questo "EGOISMO SPIRITUALE".
E mi fai ALTErare quando ti chiamo pORCO e anche cANE per la sofferenza che mi FAI VIVERE, a CAUSA dell'AMORE che mi hai TRASFERITO. TU che SORRIDI, mentre gli altri mi inGIURIano.
TU CHE SOLO mi comprendi, perchè come TU DICI: "IO HO COMPRESO TE".
Ma come posso IO COMPRENDERE TE?
Io ... COME una scatola vuota, un cubo con spigoli che si riempiono sempre di polvere ... difficili da pulire.
Un vecchio cassetto.
Eppure in quella POLVERE ritrovo il mio passato, quando non ti comprendevo, quando non mi COM-PRENDEVI.

PRENDIMI, PRENDI ME, come un olocausto, FAMMI tuo sacrificio.

ADESSO che non SONO PIU' LONTANA da te.

E smettila di sorridermi ... perchè TUTTO di TE è contagioso ... soprattutto il TUO SORRISO che OGGI vedo rigato da UNA GOCCIA salata che ho fermato con le mie labbra ... fino alle TUE LABBRA.
Ti prego! TOGLIMI il SOspiro.
VOGLIO REspirare in TE.

8 commenti:

  1. Fammi conoscere, Signore, le tue vie, insegnami i tuoi sentieri.
    Guidami nella tua fedeltà e istruiscimi, perché sei tu il Dio della mia salvezza.
    Buono e retto è il Signore, indica ai peccatori la via giusta; guida i poveri secondo giustizia,
    insegna ai poveri la sua via.
    Tutti i sentieri del Signore sono amore e fedeltà per chi custodisce la sua alleanza e i suoi precetti.
    Il Signore si confida con chi lo teme: gli fa conoscere la sua alleanza.

    RispondiElimina
  2. Figlio mio, ricòrdati di Gesù Cristo, risorto dai morti, discendente di Davide, COME IO ANNUNCIO NEL MIO V°ANGELO, per il quale soffro fino a portare le catene come un malfattore.
    MA LA PAROLA DI DIO NON E' INCATENATA! Perciò io sopporto ogni cosa per quelli che Dio ha scelto, perché anch’essi raggiungano la salvezza che è in Cristo Gesù, insieme alla gloria eterna. Questa parola è degna di fede: SE MORIAMO con LUI, con LUI anche VIVREMO; SE PERSEVERIAMO, con LUI anche REGNEREMO; SE LO RINNEGHIAMO, LUI PURE CI RINNEGHERA'; SE SIAMO INFEDELI, LUI RIMANE INFEDELE, PERCHE' NON PUO' RINNEGARE SE STESSO.
    Richiama alla memoria queste cose, scongiurando davanti a Dio che si evitino le vane discussioni, le quali non giovano a nulla se non alla rovina di chi le ascolta. Sfòrzati di presentarti a Dio come una persona degna, un lavoratore che non deve vergognarsi e che dispensa rettamente la parola della verità.

    IO

    RispondiElimina
  3. A volte ho l'impressione che non parliamo dello stesso...Dio! I tuoi pensieri,il tuo amore ha diverse interpretazioni
    Ovviamente mi sbaglio ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO! Non ti sbagli!
      Tu fai parte di più del Dio MAdre.
      Io del Dio PaDRE.

      Elimina
  4. Ciao,buon venerdì.fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato tutto il giovedì a the, per quel TUO VERO ABBRACCIO che supera ogni divisione, perdonandomi anche il mio ESSERE SANGUIgno e CORPOso nel giudicare troppo CRUDELMENTE chi dovrebbe essere SEMPRE COMPRESO.
      Tu sai COS'ERA IERI?
      ... e OGGI?
      E il TERZO GIORNO?

      Elimina
  5. NO IO SONO IL tuo INCUbo l'INFERno il PARAdiso puo' ATTEndeRE

    666

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NOIOSONOILINCUINFERPARAATTERE
      tuobolnoildisopuonde

      SEI SEI SEI

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.