martedì 12 giugno 2012

SIGNORE! Non abbiamo più VINO


La FESTA sta finendo, anche se sembra mai incominciata per chi ha CONOSCIUTO … AMORE.
Dov'è ORA il mio Ampre. CHI HA PRESO L'AMORE?
Quanti amori noiosi di innamorati annoiati abbiamo conosciuto … IN NOI STESSI.
Ad accorgercene al meno in tempo.
Per salvare l’AMORE a discapito della FESTA.
Mi dicono di non chiuderti in te stesso ma come faccio ad aprirmi in me stesso.
CHI POSSO INVITARE?
I delusi?
I miei SIMILI?
I TRADITI?
Gli adulteri … perché non sanno e non hanno mai conosciuto … AMORE.
A cosa serve il VINO BUONO? … se non c’è … AMORE.
Se ci fosse l’AMORE non servirebbe il VINO buono, nemmeno l’acqua, tanto meno un bicchiere vuoto.
Molti maschi … troppe femmine. Tutti MAESTRI di TAVOLA.
Si! TUTTI di LEGNO!

10 commenti:

  1. Dov'è la mia ta VOLA?

    http://youtu.be/g9OR_pdbaT4

    RispondiElimina
  2. Non so da dove iniziare.
    MI HAI TAPPATO la BO...TE.
    E' TUTTO PER NOI quel VINO?
    Per le NOZZE di sempre.
    SEMPRE! Quel sempre che si è FUSO con AMORE.
    AMoresemPRE.
    Ho sorriso nel rileggere quello che ho scritto dopo il TUO BIriCCHIereMO'.

    E' VERO! Dovve appoggeremo il VINO e il TUO bicchiere?

    Non la COPPA, ma un semplice avvallamento fatto con le TUE MANI, dove infilare la MIA FACCIA e riempirla di acqua SALATA, uscita dalle mie finestre su questo mondo.

    TI HO DATO una sola COSA: La MIA PAROLA!

    Ti sembra POCO? ... TANTO?

    Non sai che MIO FIGLIO ha imposto un periodo di FIDANZAMENTO?

    AMORE ... non tarderò ... per SEMPRE.

    Se una goccia sottratta all'OCEANO non lo rende l'oceano di sempre E' PUR VERO che più gocce lo renderanno MARE, pozzanghera ... NIENTE.

    E tu sai quanto abbiamo amato il MARE senza sapere che simboleggia il MALE.

    Per NOI ci aspettano altre ACQUE ... quelle CELESTI.
    Decidetremo dopo come ARREDARE il tutto.
    A NOI ci basta solo un SUOLO per le nostre SUOLE.

    QualCOSA dovrà pur sorregerci quando ci lasceremo ... ANDARE.

    ALLORA si che acquisirai la PAROLA.

    RispondiElimina
  3. acqua?no?santa pero'..............

    angeloanonimo

    RispondiElimina
  4. Adoro MIO FIGLIO quando mi sorride! ....mi vien VOGLIA ....di abbracciarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I FIGLI si abbracciano quando piangono ... al mio paese.

      Elimina
  5. Il sorriso non e' forse l'esito del pianto? Io lo so che vuoi asciugare le lacrime e i singhiozzi soffocati abbracciando il cuscino . Io ti stavo a guardare ....mentre tu NON vedevi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tremenda nel tuo ghigno, ma non per questo ORA PUOI negarmi di tagliare la testa a CHI IO ORA VEDO.
      Il MIO CAPO ha ADESSO il SUO GIUSTO POSTo.
      Tu continua a cacciare volpi e UCCELLI ... fin nelle loro tANE e nidi. Ma attenta a lasciarne qualcuno.
      A me ne basta UNO dei suoi piccoli per GIUDICARTI definitivamente.

      Elimina
  6. e quando ridono al mio paese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so cosa combini con i tuoi GNOCCHI, altrimenti lo li ... FARESTI.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.