giovedì 22 novembre 2012

SOLO la MIA ANIMA sa CORRISPONDEGLI.

la VERITA' e che dovresti anche tu SOFFRIRE in SILENZIO, ma ho appena SCRITTO questo a chi ha chiesto se la MIA ANIMA è vendicativa:
NO!
In poche parole è come CHI ti taglia la strada con la sua auto e tu lo bestemmi e a questo punto vorrebbe pure ritornare indietro per farti uscire FUORISTRADA definitivamente.
Poi se per CASO vi riconoscete ... ENTRAMBI vi perdonate a VICENDA e vi dite pure: "SONO CONTENTO di averti RINCONTRATO!".
Questa è la BASSEZZA di questo MONDO.
A questo PUNTO sono PIU' VERI i "SILENZIOSI" MAFIOSI che arrivano a PESTARE a MORTE CHI ha tradito la LORO VERITA'.
Come devo dirti che nelle VERITA' è compreso ANCHE il MALE.
Soprattutto il MALE.
O volete liberarvi del BENE?
Il mio RANCORE è proporzionale al SENTIMENTO che mi lega alla PERSONA che mi tradisce.
Io non FACCIO di tutta un erba un FASCIO ma se io ho compassione per un HANDICAPPATO ... perchè LUI non la ha verso UNO SANO?
La carne è lo specchio dell'ANIMA.
Poi c'è Spirito che anima un corpo (VITA) e uno SPIRITO SANTO che lo PERFEZIONA.
Preferirei più una MALATTIA nella carne che questa che HO nello SPIRITO.
L'AMORE è una MALATTIA?
Di CERTO la CARITA' lo è se ti porta alla COM-passione.
Io prima di INCONTRARE il SIGNORE ero ancor più BUONO e aiutavo perchè lo sentivo di fare come se l'altro FOSSE parte della MIA STESSA CARNE.
Ma questa non E' ancora la VERITA'.
Poi LUI, in SPIRITO, mi ha fatto provare la SOFFERENZA di DIO.
Cioè AIUTARE NOI non perchè siamo parte della STESSA SUA CARNE ... ma dello STESSO SUO SPIRITO.
LUI SOFFRE per NOI soprattutto quando siamo in salute nella CARNE e ci dimentichiamo dello SPIRITO che vorrebbe CONCEPIRE la NOSTRA ANIMA, affinchè NOI possiamo condividere la SUA SOFFERENZA VERA e non LUI la nostra che è a termine.
NON SO SE SI COMPRENDE A ... PAROLE.
Per questo IO STO con chi non è razzista e rimprovera anche chi ha subito nella CARNE quello che avrebbe dovuto capire nello SPIRITO.

2 commenti:

  1. Io, Giovanni, vidi nella mano destra di Colui che sedeva sul trono, un libro scritto sul lato interno e su quello esterno, sigillato con sette sigilli.
    Vidi un angelo forte che proclamava a gran voce: «Chi è degno di aprire il libro e scioglierne i sigilli?». Ma nessuno né in cielo, né in terra, né sotto terra, era in grado di aprire il libro e di guardarlo. Io piangevo molto, perché non fu trovato nessuno degno di aprire il libro e di guardarlo. Uno degli anziani mi disse: «Non piangere; ha vinto il leone della tribù di Giuda, il Germoglio di Davide, e aprirà il libro e i suoi sette sigilli».
    Poi vidi, in mezzo al trono, circondato dai quattro esseri viventi e dagli anziani, un Agnello, in piedi, come immolato; aveva sette corna e sette occhi, i quali sono i sette spiriti di Dio mandati su tutta la terra.
    Giunse e prese il libro dalla destra di Colui che sedeva sul trono. E quando l’ebbe preso, i quattro esseri viventi e i ventiquattro anziani si prostrarono davanti all’Agnello, avendo ciascuno una cetra e coppe d’oro colme di profumi, che sono le preghiere dei santi, e cantavano un canto nuovo: «Tu sei degno di prendere il libro e di aprirne i sigilli, perché sei stato immolato e hai riscattato per Dio, con il tuo sangue, uomini di ogni tribù, lingua, popolo e nazione, e hai fatto di loro, per il nostro Dio, un regno e sacerdoti,e regneranno sopra la terra».

    RispondiElimina
  2. «Se avessi COMPRESO anche tu, in questo giorno, COLUI che porta la PACE VERA, non come la dà il mondo.
    Ma ora non LO senti, non LO vedi, non LO TOCCHI ... perchè verranno giorni in cui i tuoi nemici ti circonderanno e ti disturberanno, ti prenderanno e ti stringeranno da ogni parte; distruggeranno TE e i Tuoi Figli DENTRO di TE e non lasceranno più NULLA in te, perché non hai riconosciuto il tempo in cui sei statO visitatO».

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.